Cronaca

Lo picchiano e minacciano per avere denaro: tre mesi da incubo per l'anziano padre di lui


CRONACA I Carabinieri della stazione di Galatone hanno proceduto all'arresto cautelare di una coppia di 35enni accusati di aver minacciato e picchiato l'anziano padre di lui a seguito di continue richieste di denaro. I fatti risalgono a periodo maggio-luglio di quest'anno.

​70enne di Galatone scompare nel nulla, poi il rientro a casa: sta bene


CRONACA Sono state ore di ansia per la famiglia di Elio Angilé, pensionato 70enne di Galatone di cui non si aveva notizie da due giorni. L'anziano si era allontanato per recarsi dal barbiere, poi il mistero. Ieri sera ha fatto rientro a casa.

Presunte irregolarità nello smaltimento di amianto, disposto sequestro all'interno della discarica di Castellino


CRONACA Il gip Michele Toriello ha disposto il sequestro preventivo dell'area situata nei pressi di Galatone, accogliendo la richiesta della Procura. Una consulenza tecnica avrebbe messo in luce una serie di irregolarità nello smaltimento del'amianto e sui quantitativi di stoccaggio.

​Struttura 'lievitata' durante i lavori. Scatta il sequestro del Noe per abusivismo edilizio


CRONACA I carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Lecce insieme ai militari dalla locale stazione hanno sottoposto a sequestro un manufatto a Galatone, in località Toffo. Nei guai il legale rappresentante della società proprietaria dell'area.

Ragazzo accoltellato a Galatone: l'aggressore afferma: 'sono stato provocato'


CRONACA L'aggressore nigeriano accusato di aver accoltellato un 16enne di Galatone questa mattina ha risposto alle domande del giudice. Si è mostrato pentito di quanto accaduto. L'episodio risale a sabato scorso, nei pressi di un supermercato.

Pesanti apprezzamenti verso la giovane fidanzata, scatta la lite e pure il coltello. Arrestato un nigeriano


CRONACA I fatti sono avvenuti nella tarda mattinata ed hanno destato molta preoccupazione. Un ragazzo è stato accoltellato per aver difeso la giovane fidanzata da pesanti apprezzamenti da parte di un uomo di origini nigeriane che è stato arrestato poco dopo.

​Rifiuti 'abbandonati' su un terreno sotto cui passa una condotta di acqua potabile. Scatta il sequestro


CRONACA In località Toffo a Galatone, i carabinieri del Noe e dalla locale stazione hanno sottoposto a sequestro preventivo di urgenza un'area di circa mille mq, totalmente recintata, all'interno della quale erano stati stoccati ingenti quantitativi di rifiuti speciali non pericolosi.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8